Come sfruttare al meglio questa quaranatena!

Come sfruttare al meglio questa quaranatena!

Amici e amiche,

La situazione, lo sappiamo bene, è sempre più pesante, stiamo cercando di mettercela tutta ma non è semplice.

Nel mio piccolo ho trovato un po' di pace grazie a ciò che vi elencherò qui sotto, spero possa esservi utile!

1. Trova del tempo per prenderti cura di te stesso/a: Allenati, inizia yoga, impara a farti qualche automassaggio, maschere viso, capelli, tutto va bene!

2. Non perdere le buone abitudini !: Siamo chiusi in casa da un mese e mezzo, la voglia di buttarsi sul cibo spazzatura è confortevole MA non porterà nulla di buono. Cerca di mangiare sano togliendoti gli sfizi, impara a cucinare qualcosa di nuovo!

3. Crea nuovi progetti lavorativi !: Ci sono infinite possibilità nel mondo, trova qualcosa di interessante su cui lavorare; potrebbe essere la possibilità che aspettavi per intraprendere una nuova carriera!

4. Sfrutta al massimo i tuoi hobby “casalinghi”: Bricolage, lettura, serie tv… il momento perfetto per prendere in mano il libro lasciato da tempo , la serie mai terminata !

5. Fai “aperitivi” virtuali con amici e famiglia: anche a distanza si può divertirsi e restare in contatto : quando potremo rivederci … beh diciamo che prevedo vino terminato (come il lievito al momento!)

6. Migliorati!: Scopri le tue debolezze e i tuoi punti di forza, impara quali siano le cose che non ti vanno proprio giù! Potrebbe essere un buon momento per eliminare le persone tossiche e gli atteggiamenti che ci fanno star male!

Avete altri suggerimenti?

State già mettendo in pratica alcuni di questi espedienti?

Fatemi sapere qui sotto o su Instagram!

Bea


126 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Straight to Blood III

LONDRA 1853 Il vento soffiava gelido nei sobborghi di Londra. Era Febbraio e i luoghi in cui ripararsi erano già colmi di senzatetto e mendicanti. Will procedette spedito verso la sua destinazione, i