Consigli per Capodanno

Consigli per Capodanno

Care amiche,

Non so voi, ma per me ogni anno la storia è la stessa:

“Cosa fai a Capodanno?”

“Dove vai a Capodanno?”


Visto che sono nata pantofolaia, sebbene, alle volte brami feste e gozzoviglie, tutto questo mi causa stress.

Lo scorso anno ho blastato tutti con la vacanza della vita, la Tailandia!, ma ,visto anche il costo di quella vacanza, nel 2019 pensavo di festeggiare con The Witcher, il mio fidanzato e una dose imbarazzante di cibo cinese.

Invece Paolo ,(il mio ragazzo), ha deciso di essere vagamente sociale e opteremo per cena (non cenone a menù fisso) con pochi amici e un paio d’ore di danze barcollanti(non in disco).


Oltre al dilemma di dove andare c’è il problema di cosa indossare:

Perché se esiste un giorno in cui essere extra quello è proprio Capodanno; si può essere scintillanti sempre, ovviamente, ma in questo giorno anche Ru Paul può risultare sobria se ci impegniamo abbastanza.

Quindi amiche, se non sapete cosa mettervi (a meno che non seguiate il programma Netflix & Chill, cosa per cui vi invidio profondamente) e non avete certamente tempo ora di uscire a comprare qualcosa che poi non userete mai più, ecco una piccola lista di memo:


· Divertitevi! Nessun abito è too much stasera, tirate fuori dagli armadi l’abito di pailettes di vostra madre, sentitevi bene! Osate, tornate le bimbe che giocano con i trucchi se ne avete voglia!

· Il fatto che sia il momento di osare non significa che dobbiate farlo: se avete voglia di mettervi un girocollo nero e un jeans va benissimo!

· Fa FREDDO! Per quanto la festa sia figa e vogliate sfoggiare le gambe, ricordate le temperature polari attorno a voi! Iniziare l’anno con la bronchite non è un bel modo (esperienza personale!)

· Siate a vostro agio! Se non siete tipe da mini dress glitterato non usatelo. Sarebbe un peccato passare tutta la serata a sentirvi a disagio, non ne vale la pena.

· Ricordatevi che siete delle donne bellissime e intelligenti, comunque sia andato lo scorso anno (il mio è stato una sfiga totale e continua); quello che succederà questa notte non determinerà il 2020, passate solo una serata piacevole!




Un abbraccio amiche,

Che il 2020 sia un anno magico e pieno di soddisfazioni!





181 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti