L'abbigliamento perfetto per sembrare più slanciate!

Avete presente le gambe chilometriche senza il minimo inestetismi e il sedere a mandolino?

Io no.


Fin dalla tenera infanzia sono stata dotata di capelli rossi (che adoro) e dalla maledizione del culo grosso.


Certo, con la sana alimentazione e tanto sport specifico posso dirmi soddisfatta del mio fisico MA, indipendentemente dagli sforzi, il mio fisico rimarrà ginoide.

Nessun fisico sano è brutto ma ci sono tipi di abbigliamento che donano più di altri e che sottolineano i propri punti di forza.


Per fisico ginoide si intende quello più “tipicamente “femminile, dove il grasso si concentra su glutei e cosce (spesso accompagnato dall’amica cellulite) mentre punto vita e busto sono notevolmente più snelli!


La cosa fondamentale è creare proporzione: volume nella parte superiore (in inverno date la precedenza a maglioni colorati o con piccole stampe) ma tagli aderenti mentre privilegiate tagli eleganti e morbidi (con tinte neutre) per la parte inferiore.


Il focus dovrebbe essere sempre sulla vita: è il centro del nostro corpo e , con una bella cintura o una vita molto alta , possono creare un effetto a clessidra stupendo!


Su cosa indossare dipende tutto da voi, i miei capi preferiti per la stagione sono lupetti con pantaloni a palazzo o con gonna a ruota,(al polpaccio o mini con calze), entrambi a vita ALTISSIMA !


Ci sono giorni in cui tutto casca bene e giorni no ma sapere cosa dona di più al nostro fisico può permettere di partire con la giusta grinta!


E voi?

Quali sono i vostri abiti preferiti?

Fatemelo sapere qui o su Instagram!


A presto!








110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti